Skip to content

Storico

Il Signore iniziò la Sua Santa Opera in Italia per mezzo di un Suo servo nel 1908. Tale Opera, priva di denominazione, si è propagata per mezzo dei fedeli chiamati dal Signore Nostro Gesù Cristo.

Intorno al 1970, poi, il Signore ha inviato servi dal Brasile e così l’Opera di Dio si è ingrandita e sono stati fatti degli Statuti nelle città di Torino, Belvedere Marittimo, Pescara, Milano e Lioni.

Tali Statuti esprimevano la medesima Dottrina, ma regolavano in maniera differente le varie Associazioni. Pertanto, fu necessario emanare un unico Statuto comune a tutte le Associazioni, fissando la gestione patrimoniale in modo uniforme. 

A seguito dell’istituzione dello Statuto comune in cui fissava la gestione patrimoniale omogeneamente, si rese opportuna l’emanazione dell’odierno Statuto giacché, per convenienza amministrativa, le associazioni di Torino, Belvedere Marittimo, Milano e Lioni si incorporarono alla associazione rimanente di Pescara, che trasferisce la sua sede legale in Teramo (TE) Bivio Nepezzano, n.1, 64100.